PIANO DI CONTENIMENTO DELLA NUTRIA

Corso di formazione per operatori volontari A, B e C, addetti alla cattura delle nutrie, Richiesta manifestazione d’interesse

Data:
29 Marzo 2021

AREA 3 TERRITORIO – APPALTI - PATRIMONIO
Servizio Pianificazione Territoriale
Attività Estrattive, Vigilanza Ittico Venatoria
Ufficio Vigilanza Ittico Venatoria

Qualora foste interessati si richiede di compilare e trasmettere l’allegata scheda/tabella di partecipazione, entro e non oltre il 30/04/2021, all’indirizzo "segreteria@comune.sustinente.mn.it" indicando come oggetto: Richiesta partecipazione corso cattura nutrie 2021.
In base al numero dei partecipanti la Provincia potrà decidere come e quando organizzare il corso.
Il corso sarà unico per i 3 tipi di operatori (A, B e C):
- Tipo A (con porto d’armi uso caccia), che operano sia con la gabbia trappola che con il fucile;
- Tipo B, che operano solo con la gabbia trappola su tutto il territorio comunale;
- Tipo C (agricoltori/proprietari/conduttori), che operano solo con la gabbia trappola e solo sui terreni in proprietà o conduzione.
I Comuni e gli Enti interessati dovranno:
-  raccogliere i dati dei candidati da trasmettere alla Provincia,

Giovedi 01 Aprile 2021