ATTIVAZIONE SERVIZI SCOLASTICI

INFORMATIVA RIASSUNTIVA SERVIZI SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2021-2022 - PRIMARIA E INFANZIA

Data:
07 Settembre 2021

ATTIVAZIONE SERVIZI SCOLASTICI

TRASPORTO SCOLASTICO: Il servizio di trasporto scolastico verrà attivato dal giorno 13/09/2021 per tutte le scuole di ogni ordine e grado, gli orari e le fermate verranno comunicate dall’autista dello scuolabus.

SERVIZIO PRE-SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA: Il servizio di Pre – Scuola per le Scuole Infanzia e Primaria di Sustinente verrà attivato dal giorno 14/09/2021, le iscrizioni sono aperte dal giorno 06/09/2021, dovrà essere trasmesso/consegnato all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune il modulo d’iscrizione in allegato, compilato in ogni sua parte.

Il servizio avrà i seguenti orari: 7.40 – 8.10.

Si comunica che gli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Sustinente iscritti al servizio scuolabus di andata utilizzeranno gratuitamente il servizio Pre – Scuola.

SERVIZIO DOPOSCUOLA: Il servizio Doposcuola verrà svolto per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Sustinente, e sarà attivo dalla partenza dell’orario definitivo pubblicato dall’Istituto Comprensivo del Po, le iscrizioni partiranno dal giorno 20/09/2021, il modulo d’iscrizione verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sustinente.

Lunedi 22 Novembre 2021