CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' ANNO 2022

ANPR: certificati anagrafici online e gratuiti per i Cittadini
Notizie - 30/11/2021

ANPR: certificati anagrafici online e gratuiti per i Cittadini

Dal 15 novembre è possibile scaricare online, gratuitamente e in maniera autonoma, 14 tipologie di certificati

CORSO A.S.A. IN PARTENZA A SERMIDE E FELONICA
Notizie - 07/10/2022

CORSO A.S.A. IN PARTENZA A SERMIDE E FELONICA

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO PER AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE A.S.A PRESSO IL COMUNE DI SERMIDE E FELONICA

CAMPAGNA SCREENING PER EPATITE C
Notizie - 19/09/2022

CAMPAGNA SCREENING PER EPATITE C

NELLA LOCANDINA ALLEGATA TROVATE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA DI REGIONE LOMBARDIA DI SCREENING PER IL VIRUS DELL'EPATITE C - HCV

CAPIRE ED ESSERE CAPITI
Notizie - 19/07/2022

CAPIRE ED ESSERE CAPITI

Gruppi di sostegno per famigliari di persone con demenza

APRICA GRUPPO A2A - Attivo il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio
Notizie - 29/03/2021

APRICA GRUPPO A2A - Attivo il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio

Aprica comunica che, nei Comuni di Borgo Virgilio, Canneto sull’Oglio, Cavriana, Commessaggio, Curtatone, Gazoldo degli Ippoliti, Ostiglia, Piubega, San Benedetto Po, Serravalle a Po, Sustinente e (...)

QUARTA DOSE VACCINO ANTI COVID 19
Notizie - 14/07/2022

QUARTA DOSE VACCINO ANTI COVID 19

ESTENSIONE DELLA QUARTA DOSE DI VACCINO ANTI COVID-19 A TUTTI GLI OVER 60 E OVER 12 FRAGILI: AL VIA PRENOTAZIONI E SOMMINISTRAZIONI

PUBBLICAZIONE LAVORI CONCORSO LETTERARIO ARIANNA FORNARI
Notizie - 18/06/2022

PUBBLICAZIONE LAVORI CONCORSO LETTERARIO ARIANNA FORNARI

LAVORI DELLE CLASSI PRIMA - TERZA E QUARTA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SUSTINENTE

Notizie - 30/06/2021

Avviso Pubblico per l’assegnazione delle misure finanziate con il Fondo per la NON Autosufficienza (F.N.A.) - misura B2) a favore delle persone residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Ost (...)