Notizie - 30/11/2021
ANPR: certificati anagrafici online e gratuiti per i Cittadini

Dal 15 novembre è possibile scaricare online, gratuitamente e in maniera autonoma, 14 tipologie di certificati

Notizie - 22/11/2021
DOTE SCUOLA – Buono scuola a.s. 2021/2022

Dote Scuola – Buono Scuola è il contributo per sostenere l'iscrizione ad una scuola paritaria o pubblica che preveda una retta di iscrizione e frequenza, destinato a studenti minori di 21 anni res (...)

Notizie - 12/11/2021
AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA PER L'ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022 - 2024

Notizie - 19/10/2021
EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA'

Erogazione del contributo regionale di solidarietà 2021 agli assegnatari di alloggi SAP di proprietà o gestiti dall'ALER di Brescia - Cremona - Mantova.

Notizie - 20/09/2021
ATTIVAZIONE SERVIZIO DI DOPOSCUOLA

Si vedano gli allegati per l'informativa, gli orari e le tariffe riferite al servizio e l'allegata domanda da compilare per richiederne l'attivazione.

Notizie - 07/09/2021
ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI PRE-SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2021 - 2022

MODELLI DI ISCRIZIONE ALLEGATI : ISCRIZIONE PRE-SCUOLA INFANZIE E ISCRIZIONE PRE-SCUOLA PRIMARIA

Notizie - 07/09/2021